Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Benevento, dott.ssa Amalia Capitanio, ha disposto l’accertamento tecnico irripetibile sulla salma di Giuseppe Buccirossi, di 61 anni, di Benevento, deceduto in una RSA di S. Giorgio del Sannio.
A seguito della morte del Buccirossi, la madre, assistita dall’Avv. Vittorio Fucci, ha sporto denuncia contro la RSA e il Pubblico Ministero ha scritto nel registro degli indagati 4 persone, tra medici e responsabili della struttura, in relazione al reato di omicidio colposo per imperizia medica.
L’incarico dell’esame autoptico sarà conferito il 20 luglio ad un Pool di medici costituito dal Prof. Antonio Perna e dai Dottori Francesco La Sala e Nicola Vergas.
Napoli – Continuano ad arrivare al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli numerose segnalazioni… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Paestum, si è svolta la cerimonia della VI… Leggi tutto
napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne di nazionalità pakistana all’aeroporto di… Leggi tutto
Cinque persone, tutte residenti a Napoli e con precedenti per furti in abitazione e truffe… Leggi tutto
Montecorvino Pugliano - Un altro giorno, un altro incidente sul lavoro. Tre operai - di… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere– Un grave episodio di tentato spaccio di droga ha scosso il… Leggi tutto