foto archivio
“La mancata attivazione del Metrò del Mare da e per il Cilento, con il rischio ormai sempre più concreto che salti definitivamente per l’estate 2023, rappresenta un flop del Governo regionale e un danno notevole per operatori turistici e vacanzieri”.
È la denuncia dell’eurodeputata e vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, sul mancato affidamento dei servizi di collegamento marittimo del Metrò del Mare.
“Il Metrò del Mare era stato annunciato in pompa magna a maggio e doveva essere attivo già dalla metà di giugno - aggiunge l’eurodeputata - L’estate è ormai inoltrata ed è tutto fermo, con la beffa anche per tanti turisti, soprattutto stranieri, che arrivano nei porti del Cilento per poi scoprire che non c’è nessun collegamento.
Né un avviso né un manifesto, solo tanto pressappochismo da parte della Regione, con un danno d’immagine non di poco conto per questi splendidi territori”.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto