L'INTERVISTA

Meluso, l’ex presidente dello Spezia: “De Laurentiis ha scelto bene, è di grande personalità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia nel periodo tra il 2019 e il 2021, in cui a capo della direzione sportiva c’era Mauro Meluso, ieri annunciato da Aurelio De Laurentiis come nuovo ds del Napoli.

PUBBLICITA

Meluso al Napoli? Ha grande esperienza e credo che conoscendolo, De Laurentiis si sia trovato molto bene dal punto di vista umano – le parole di Chisoli -. E’ un incarico prestigioso per Meluso, ma ha scelto bene il presidente secondo me. Con noi si è dimostrato un direttore di personalità”.

“Ci propose dei giocatori che aveva seguito e che a Lecce non aveva potuto prendere. Dialoga molto, ma è propositivo e so che in questo periodo in cui non aveva incarichi è andato molto in giro a vedere giocatori. Alla fine di quello Spezia di serie A, l’allenatore è andato a Firenze e il ds a Napoli, non male!”.

“A Napoli Meluso troverà una società strutturata, fu più difficile con noi allo Spezia (nella stagione 2020-21, ndr). Noi infatti quell’anno non avevamo una squadra competitiva per la Serie A. Ma lui ha avuto coraggio e con le sue decisioni è stato premiato con la salvezza”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...