ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Meluso, l’ex presidente dello Spezia: “De Laurentiis ha scelto bene, è di grande personalità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia nel periodo tra il 2019 e il 2021, in cui a capo della direzione sportiva c’era Mauro Meluso, ieri annunciato da Aurelio De Laurentiis come nuovo ds del Napoli.

PUBBLICITA

Meluso al Napoli? Ha grande esperienza e credo che conoscendolo, De Laurentiis si sia trovato molto bene dal punto di vista umano – le parole di Chisoli -. E’ un incarico prestigioso per Meluso, ma ha scelto bene il presidente secondo me. Con noi si è dimostrato un direttore di personalità”.

“Ci propose dei giocatori che aveva seguito e che a Lecce non aveva potuto prendere. Dialoga molto, ma è propositivo e so che in questo periodo in cui non aveva incarichi è andato molto in giro a vedere giocatori. Alla fine di quello Spezia di serie A, l’allenatore è andato a Firenze e il ds a Napoli, non male!”.

“A Napoli Meluso troverà una società strutturata, fu più difficile con noi allo Spezia (nella stagione 2020-21, ndr). Noi infatti quell’anno non avevamo una squadra competitiva per la Serie A. Ma lui ha avuto coraggio e con le sue decisioni è stato premiato con la salvezza”, conclude.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie