L'INTERVISTA

Maxime Lopez apre al Napoli: “Mi piace molto un club del sud Italia…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In Italia sto molto bene, amo questo paese, parlo italiano, e ci sono grandi club e se posso andare in uno di questi club sarebbe il top. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia”. Lo ha detto oggi Maxime Lopez alla testata francese Le Media Carré, dove il centrocampista francese ha annunciato di voler lasciare il Sassuolo, dando anche una traccia della trattativa in corso per passare al Napoli.

PUBBLICITA

Il 25enne centrocampista è nato a Marsiglia e ha giocato nel club transalpino, allenato da Garcia che ha segnalato lui come una delle nuove chiavi del centrocampo, per sostituire Demme e fare da alternativa o compagno di reparto a Lobotka. “Ho fatto tre stagioni – ha detto Lopez – nel Sassuolo, che è un grande club. Ho già parlato con loro del mio futuro, li ho ringraziati perché in un certo senso mi hanno rilanciato e mi hanno anche permesso di mettermi in mostra, ma credo sia arrivato il momento di andare e di puntare più in alto”.

“C’è anche la Premier League e so che se De Zerbi mi chiamasse per il Brighton potremmo discuterne seriamente. Il ritorno al Marsiglia? Ci ho pensato più volte, mi piacerebbe tornare ma non devi tornare tanto per tornare, continuo a chiedermi se sia una buona scelta oppure no”. Il Napoli sta già cominciando un dialogo con il Sassuolo su una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una serie di scosse di terremoto ha interessato i Campi Flegrei nella notte tra il 13 e il 14 aprile, causando apprensione tra la popolazione. Quattro scosse di magnitudo superiore a uno. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di magnitudo superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...