“L’affare con la Juventus? Non credo che si farà”. Lo ha detto questa mattina Romelu Lukaku a dei tifosi che lo hanno intercettato in Belgio, nei pressi della casa di mamma Adolphine. La dichiarazione si evince dal video postato da Mauro Chiffi, un tifoso dell’Inter che vive a Bruxelles, sul suo profilo Tik Tok.
L’attaccante di proprietà del Chelsea prima stringe la mano ai presenti che poi al momento dei saluti lo interrogano sul suo futuro: nel dialogo si sente prima la parola Juve, poi anche Inter e infine la richiesta di non dire mai “forza Juve” anche qualora andasse in porto l’affare.
E’ a questo punto che l’ex nerazzurro prima risponde “no, mai”, mostra tutte le sue perplessità e conferma poi a parole il suo pessimismo sul presunto trasferimento alla Juventus: “L’affare non credo che si farà”, confida infatti ai tifosi presenti prima di salire in macchina.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto