

Stanno facendo discutere in Spagna le parole di Isco Alarcón, ex calciatore del Real Madrid, che ha lanciato gravi accuse contro l’ex direttore sportivo del Siviglia, Monchi. Isco in un’intervista al quotidiano Marca accusa l’ex ds della Roma di averlo “preso per il collo” prima di lasciare il club andaluso lo scorso dicembre a causa delle divergenze pubbliche tra i due che hanno lasciato una ferita totalmente aperta.
Tutto si è complicato quando Julen Lopetegui ha lasciato la panchina del Siviglia per trasferirsi in Premier League. “Julen è licenziato, arriva Sampaoli e sta bene anche lui. Ma quando Lopetegui se ne va e si avvicina la finestra del mercato invernale, vedo tante cose strane all’interno del club. Per cominciare, hanno chiamato il mio rappresentante per trovare una via d’uscita per me, senza prima discutere nulla con me, quindi appena l’ho saputo sono andato a parlare direttamente con Monchi”.
“Gli ho detto che era la persona più ingannevole che avessi trovato nel mondo del Calcio e mi ha aggredito. È venuto verso di me, mi ha afferrato per il collo. Dopo non volevo continuare lì per nessun motivo. E anche se mi dispiaceva, perché avevo un ottimo rapporto con i miei compagni e i tifosi, ma non potevo trovarmi a mio agio in un club in cui il direttore sportivo mi attacca e nessuno parla, né si scusa”, ha aggiunto l’ex giocatore del Siviglia.
Napoli - Un inseguimento lungo e pericoloso, due minorenni finiti in manette e una serie… Leggi tutto
Napoli - Un altro episodio di violenza contro il personale sanitario riaccende l'allarme sulla sicurezza… Leggi tutto
Da sabato 17 ottobre è entrato in vigore il nuovo programma di esercizio delle Linee… Leggi tutto
Napoli - Un buco temporale di diverse ore, un risveglio in un appartamento sconosciuto e… Leggi tutto
Tra i boschi dei Monti Picentini e i castagneti dell’Alta Irpinia, le castagne di Montella… Leggi tutto
Una nuova scossa ha interrotto la relativa quiete nei Campi Flegrei alle prime luci del… Leggi tutto