-
6 Dicembre 2025 - 16:54
-
11 Settembre 2025 - 19:38
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Johannes Strachwitz, agente dei giocatori sudcoreani Woo-Yeong Jeong (del Friburgo) e di Han Beom Lee (dell'FC Seoul) ed ex agente di Kim Min Jae, che ha lasciato il Napoli accasandosi al Bayern Monaco.
"Han Beom Lee?Siamo stati agenti anche di Kim in passato e nonostante il nostro rapporto professionale sia finito, lui è un bravissimo ragazzo e per questo lo abbiamo seguito nella sua carriera.
Proprio perché lo conosco, posso fare un paragone: 4 anni fa, il livello di Kim era lo stesso di Han-Beom Lee.Ecco perché potrebbe essere un rinforzo adeguato per il Napoli per sostituire Kim.
Mi piacerebbe che Lee ripetesse la carriera di Kim e se il Napoli dovesse essere interessato, siamo disposti a sederci per parlare.Lee lo consiglio perché il Kim di 4 anni fa vale Han-Beom Lee di oggi".
Potrebbe interessarti
Conte applaude il gruppo: "Energia, rigore tattico e senso di responsabilità"
Napoli, De Laurentiis festeggia il 2-1 sulla Juve: «Grande serata, tifosi straordinari»
Hojlund fa impazzire il Maradona: il Napoli batte 2-1 la Juve e vola in vetta
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
"Negli ultimi 15 anni il Giappone e la Corea del Sud sono cresciuti molto a livello calcistico e la mentalità e l’etica del lavoro di questi ragazzi è incredibile.
La vittoria della Corea Del Sud sulla Francia al Mondiale Under 20 è stata storica, ha visto in campo ragazzi che avevano una qualità pari a quella dei francesi, ma soprattutto una mentalità che gli hanno permesso di vincere.Sono ragazzi che tutti gli allenatori vorrebbero.
Il Napoli farebbe benissimo a prendere calciatori giapponesi e sudcoreani".






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti