Giovane scomparsa nel Salernitano, ricerche in corso

Alona, 22 anni, di origine ucraina, è scomparsa da circa 24 ore da San Giovanni a Piro, nel Salernitano. La giovane donna è uscita di casa nella mattinata di ieri e da quel momento non si sa nulla di lei. Molto appassionata di pittura, la 22enne nei giorni scorsi avrebbe espresso il desiderio di recarsi a Napoli per visitare una mostra di pittura.

La ragazza soffre di sclerosi multipla ed assume regolarmente farmaci e negli ultimi tempi ha manifestato anche disturbi psichici. Alona vive da qualche mese nel Golfo di Policastro dopo essere fuggita dall’Ucraina. A coordinare le ricerche i carabinieri della Compagnia di Sapri allertati dalla madre della ragazza.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Salernitano

Ultime Notizie

Napoli-Arsenal: corse metropolitane straordinarie per gestire il deflusso dei tifosi

In occasione della partita di Champions League tra Napoli e Arsenal, in programma il 9… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 11:05

Interruzione della Circumvesuviana tra San Giovanni e Torre del Greco: centinaia di pendolari in attesa

Un'interruzione della linea elettrica ha sospeso il traffico ferroviario sulla tratta della Circumvesuviana tra San… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 10:54

Rifiuti nei corsi d’acqua: allarme sicurezza nel Vallo di Diano Tanagro

Il presidente del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano Tanagro denuncia l'abbandono di rifiuti nei… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 10:19

Meteo Napoli e Campania oggi 8 settembre: ancora caldo ma possibili temporali nelle zone interne

Napoli - Ancora caldo e condizioni meteo prevalentemente stabili oggi, martedì 8 settembre 2026, su… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 09:46

Caserta, evade dai domiciliari per un passeggiata: arrestato giovane tunisino

Caserta - Nella serata del 7 settembre i Carabinieri della Stazione di Caserta hanno effettuato… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 09:37