

Il tribunale di Napoli
È stato destinatario di un decreto di citazione diretta del Sostituto Procuratore Dott.ssa Marcaccio, per il qual motivo dovrà comparire dinanzi al Tribunale di Benevento, Giudice Monocratico Dott.ssa Monaco, il prossimo 18 ottobre.
E’ accusato di evasione, perché essendo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione sita in San Salvatore Telesino, in esecuzione delle Ordinanze del Tribunale di Roma, ove era stato arrestato per spaccio di Droga e resistenza a Pubblico Ufficiale, si allontanava dalla predetta abitazione senza esservi autorizzato.
Nejjoum Achraf, 19 anni, di origine Marocchina, di San Salvatore Telesino, ha nominato quale suo difensore nell’udienza davanti al gip, l’avvocato Massimo Viscusi
Massa Lubrense – Scatta il blitz della Guardia Costiera sulla spiaggia di Marina del Cantone,… Leggi tutto
Sono 813 i nuclei familiari di Pozzuoli che, dopo le verifiche tecniche avviate in seguito… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9-12-55-61-82-85 Numero Jolly: 71 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 10 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 8 agosto 2026 Bari 10 - 78 -… Leggi tutto
È stato denunciato per omicidio stradale il conducente del Tir che nel primo pomeriggio ha… Leggi tutto