Calcio

Di Maria si presenta al Benfica: “Sono tornato a casa”

Condivid

“Le mie sensazioni sono uniche e impareggiabili. Sono tornato a casa, perché sento il Benfica come casa mia”. Così il neo acquisto dei lusitani, Angel Di Maria, durante il suo evento di presentazione ufficiale al club, alla quale è intervenuto il presidente del club Rui Costa.

A salutare l’argentino, arrivato da svincolato dopo la conclusione dell’esperienza alla Juventus e già in forza al Benfica dal 2007 al 2010, sono accorsi migliaia di tifosi. “E’ qualcosa di unico, sono grato a tutti, soprattutto al presidente che mi ha dato la possibilità di tornare a casa”, ha spiegato il giocatore.

Il ‘Fideo’, un anno dopo l’approdo alla Juventus e l’addio al termine della stagione, ha firmato un contratto per un anno con opzione per un’altra stagione. “Ho la pelle d’oca ed è qualcosa di inspiegabile”, ha raccontato l’argentino parlando delle sensazioni provate al ritorno in Portogallo.


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2023 - 14:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45