“Le mie sensazioni sono uniche e impareggiabili. Sono tornato a casa, perché sento il Benfica come casa mia”. Così il neo acquisto dei lusitani, Angel Di Maria, durante il suo evento di presentazione ufficiale al club, alla quale è intervenuto il presidente del club Rui Costa.
A salutare l’argentino, arrivato da svincolato dopo la conclusione dell’esperienza alla Juventus e già in forza al Benfica dal 2007 al 2010, sono accorsi migliaia di tifosi. “E’ qualcosa di unico, sono grato a tutti, soprattutto al presidente che mi ha dato la possibilità di tornare a casa”, ha spiegato il giocatore.
Il ‘Fideo’, un anno dopo l’approdo alla Juventus e l’addio al termine della stagione, ha firmato un contratto per un anno con opzione per un’altra stagione. “Ho la pelle d’oca ed è qualcosa di inspiegabile”, ha raccontato l’argentino parlando delle sensazioni provate al ritorno in Portogallo.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto