Foto: SSC Napoli su Twitter
“Vincere la Champions? È tutta una questione di fortuna”. Aurelio De Laurentiis, dal palco di Castel di Sangro dove il Napoli ha iniziato la seconda parte della preparazione estiva, evita di fare promesse per quanto l’eliminazione dall’Europa nella scorsa stagione per mano del Milan resti una ferita ancora aperta.E non solo quella.
“A me quello 0-4 di Napoli-Milan in campionato mi è rimasto non posso dire dove”, ha aggiunto il presidente degli azzurri, ricordando il precedente in Serie A di inizio aprile, quando i partenopei finirono ko al Maradona prima della doppia sfida con i rossoneri in Champions.
De Laurentiis ha poi chiamato a raccolta il pubblico, ricordando i numeri della prima parte del ritiro pre-campionato, che gli azzurri del nuovo tecnico Rudi Garcia hanno tenuto a Dimaro Folgarida: “In Trentino sono venuti 80 mila tifosi, speriamo che qui vengano in 150 mila”.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto