AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 19:22
19.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 19:22
19.5 C
Napoli
LA COLLABORAZIONE

Colourbook scende in campo con il Calcio Napoli: la nuova collezione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' in arrivo la nuova linea Colourbook in collaborazione con la SSC Napoli, la squadra che ha fatto sognare i suoi tifosi e non solo, per un ritorno a scuola da campioni. Un omaggio sentito agli azzurri, che inizieranno la prossima stagione con lo scudetto cucito sul petto.

Colourbook ha lanciato la nuova collezione con uno spot girato completamente a Napoli, tra i luoghi simbolo della città, dal Lungomare allo Stadio, da Piazza Dante al Largo Maradona, vede tra i protagonisti anche la tiktoker Giusy Ardolino, la giovane tifosa “in divisa ufficiale”, immancabile nei suoi video.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

«L’impegno, la dedizione, il duro lavoro uniti ad una profonda passione hanno reso la SSC Napoli una squadra vincente: valori inestimabili per noi della Lagicart srl, da cui traiamo grande ispirazione ed esempio». Queste le parole di Antonio Roscigno, Responsabile Marketing Colourbook.  «Siamo orgogliosi di poter rappresentare attraverso il marchio Colourbook la squadra Campione d’Italia e di poter condividere con i tifosi una linea completa di prodotti di alta qualità, che li accompagneranno in ogni momento della giornata, facendo emergere lo spirito vincente che ha portato la squadra partenopea a questo traguardo storico. Ma c’è molto altro. La nostra azienda condivide con il Calcio Napoli il forte attaccamento alla città e al territorio: qui è dove siamo nati e dove continuiamo a raggiungere importanti obiettivi, anche a livello nazionale, grazie alla costanza, alla volontà e allo spirito di appartenenza».

Articolo pubblicato il 11 Luglio 2023 - 13:35 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!