IL FATTO

Confezionava dosi di cocaina, arrestato 40enne del Parco Verde a Caivano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Bervicato, 40enne del Parco Verde di Caivano già noto alle forze dell’ordine. Il 40enne è stato sorpreso all’interno di un locale mentre confezionava dello stupefacente.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

In particolare, sono state sequestrate 33 dosi di cocaina già pronte per lo smercio e circa 9 grammi della stessa sostanza ancora da suddividere. Smantellato anche un sistema di sorveglianza in alta definizione installato attorno al locale per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine.

Ma non solo: Giovanni Bervicato è stato trovato anche in possesso di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 4005 euro, somma ritenuta provento illecito. Il 40enne del Parco Verde è stato dunque portato in carcere, dove ora si trova in attesa di giudizio.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA