IL FATTO

Confezionava dosi di cocaina, arrestato 40enne del Parco Verde a Caivano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Bervicato, 40enne del Parco Verde di Caivano già noto alle forze dell’ordine. Il 40enne è stato sorpreso all’interno di un locale mentre confezionava dello stupefacente.

In particolare, sono state sequestrate 33 dosi di cocaina già pronte per lo smercio e circa 9 grammi della stessa sostanza ancora da suddividere. Smantellato anche un sistema di sorveglianza in alta definizione installato attorno al locale per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine.

Ma non solo: Giovanni Bervicato è stato trovato anche in possesso di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 4005 euro, somma ritenuta provento illecito. Il 40enne del Parco Verde è stato dunque portato in carcere, dove ora si trova in attesa di giudizio.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE