Il futuro di Edinson Cavani sarà lontano da Valencia. L’attaccante uruguaiano ex Palermo e Napoli non rientra nei piani del club spagnolo e pertanto questa estate con tutta probabilità troverà una nuova destinazione. Il Matador ha un altro anno di contratto e non sembra intenzionato a risolvere consensualmente l’accordo in essere, dall’altra parte il Valencia non è disposto a rescindere il contratto pagando le relative clausole.
La fase, al momento, è di stallo. Il quotidiano spagnolo ‘As’, parla di ‘guerra fredda’ tra le parti. All’orizzonte c’è il Boca Juniors, che lo ha seguito anche nelle passate finestre di mercato. Una destinazione gradita a Cavani, che preferirebbe gli argentini anche all’Arabia, dove ci sono diverse squadre pronte ad offrirgli lauti contratti.
Il Boca ovviamente non può raggiungere cifre esorbitanti come ingaggio per Cavani, ecco perchè l’attaccante, classe 1987, cerca un accordo con il Valencia che possa in tal senso compensare la distanza tra la sua domanda e l’offerta degli xeneizes. Il Valencia attende e non si muove dalla sua posizione, il Matador spera.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto