

foto archivio
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in II Traversa via Pascoli, nei pressi di un complesso edilizio di case popolari, un giovane che ha consegnato una banconota ad un uomo il quale, dopo aver prelevato un sacchetto da un’aiuola, ha recuperato un involucro di piccole dimensioni per poi consegnarglielo.
In quel momento, il giovane, avvedutosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga tra gli stabili facendo perdere le proprie tracce, mentre l’uomo è stato raggiunto e bloccato dagli operatori che lo hanno trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa 8 grammi di marijuana, 16 stecche di hashish del peso complessivo di circa 13 grammi e 120 euro, evidente provento dell’illecita attività perpetrata.
Pertanto, il 54enne, che annovera precedenti anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
La morsa della giustizia torna a stringersi sui caveau della movida napoletana. La Direzione Investigativa… Leggi tutto
Caivano - La ripresa della produzione, la sicurezza dell'impianto e la salvaguardia dei posti di… Leggi tutto
C’è qualcosa che molti consumatori stanno iniziando a notare: compri oggi un prodotto, lo ricompri… Leggi tutto
Scaffali vuoti o poco riforniti, soprattutto nei reparti di frutta e verdura. In Campania la… Leggi tutto
Torre del Greco – Doppio intervento della Guardia Costiera nell’ambito dei controlli sulla filiera ittica… Leggi tutto
Guayaquil - Immagini drammatiche e a tratti surreali quelle arrivate dall’Ecuador, dove un sacerdote è… Leggi tutto