Calcio

La Casertana prima in graduatoria e ad un passo dal ripescaggio in Serie C

Pubblicato da
Condivid

“La notizia che giunge dal Consiglio Federale della FIGC è ottima: la Casertana è risultata essere prima nella graduatoria per i ripescaggi in Serie C. Siamo a un passo dal rientrare nel calcio che conta e dobbiamo farlo da protagonisti”. Così si è espresso il Sindaco di , Carlo Marino, a seguito della comunicazione giunta nel pomeriggio dalla FIGC.

“Questo risultato è un premio per tutta la comunità, a partire dai tifosi, sempre fantastici nello stare accanto alla squadra, passando per la società, per lo staff e per tutti coloro i quali hanno lavorato per raggiungere l'obiettivo. Come Amministrazione siamo sempre stati vicini alla , impegnandoci senza sosta per assicurare tutto il supporto necessario. Tra l'altro, abbiamo adeguato con largo anticipo lo Pinto, rendendolo idoneo per disputare la ”.

“Ciò non era mai avvenuto e ha consentito alla società di poter presentare la domanda di . Ora dobbiamo solo attendere le decisioni di Tar e Consiglio di Stato sui ricorsi di Reggina e Lecco. Il traguardo è a un passo, bisogna solo aspettare l'ufficialità. Un ringraziamento sincero va al Presidente D'Agostino per l'eccellente lavoro fatto, che è stato riconosciuto anche dalla Federazione. Con la serie C e il nuovo stadio, la cui costruzione vedrà la luce a breve – ha concluso Marinola nostra amata Casertana potrà tornare ai fasti di un tempo”.


Pubblicato da