L'ANNUNCIO

Fabio Cannavaro riparte dalla Turchia: allenerà il Karagumruk

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabio Cannavaro riprende la sua carriera di allenatore dalla Super Lig, in Turchia. Lo riporta la stampa turca, precisando che il difensore ex Juve e Napoli e capitano della Nazionale azzurra campione del mondo nel 2006 sarà il nuovo allenatore del Fatih Karagumruk.

L’ex pallone d’oro, dopo le esperienze in Arabia Saudita, all’Al-Nassr, e in Cina, al Tianjin Quanjian e al Guangzhou, è reduce da un’esperienza poco felice sulla panchina del Benevento, quest’anno retrocesso in Serie C. Ora prenderà il posto lasciato vacante da Andrea Pirlo.

Il Fatih Karagumruk, sotto la gestione di Pirlo, ha chiuso il campionato di Super Lig al settimo posto in classifica, non lontano dalle posizioni che garantiscono l’accesso alle competizioni europee. Sfida importante, dunque, per Cannavaro che spera di rilanciare la propria carriera da allenatore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Caivano cocaina e crack nelle cassetto delle posate: arrestato pusher

Caivano.Il pusher nei cassetti della cucina al posto delle posate aveva due borse piene di droga. Lo hanno scoperto i carabinieri della locale compagnia che tenevano d'occhio il giovane e  hanno seguito fino a via Garibaldi per poi fermarlo e perquisirlo. https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2024/05/Caivano-sequeswtro-droga.mp4 In manette è finito il 29enne Giovanni Cipolletti, di...

Maria Mazzotta incanta l’Auditorium Novecento di Napoli

Venerdì 24 maggio i riflettori dell'Auditorium Novecento di Napoli (via Enrico de Marinis, 4 - start 21h30) si accenderanno per il concerto di Maria Mazzotta, tra le più apprezzate interpreti della world music italiana. Unione di Tradizione e Modernità L’interpretazione viscerale di Maria Mazzotta incontra le sonorità elettriche del post...

CRONACA NAPOLI