Calciomercato

Calciomercato: Scamacca apre alla Roma. Zielinski, offerta dall’Arabia?

Condivid

Ultime di calciomercato in Serie A. Roma a caccia di centravanti. Gianluca Scamacca, in una intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ è uscito pubblicamente allo scoperto, dichiarando di avere “nostalgia dell’Italia” e di esser pronto a tornare. Con una preferenza sulla destinazione.

“Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino – ha raccontato l’attaccante in uscita dal West HamE quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora”. Adesso tocca a Tiago Pinto fare la prossima mossa per accontentare la piazza e lo Special One.

Dopo aver strappato Milinkovic-Savic alla Lazio l’Arabia continua a volgere il proprio sguardo alla Serie A. Piotr Zielinski, in scadenza nel 2024 con il Napoli, è il prossimo obiettivo, con un triennale da 10-12 milioni a stagione che tenga il polacco. Aurelio De Laurentiis però chiede non meno di 20 milioni per far partire il centrocampista.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile