

Harry Kane
Per bocca di Uli Hoeness, per la prima volta il Bayern Monaco ha ammesso pubblicamente l’intenzione di ingaggiare il centravanti inglese Harry Kane dal Tottenham, con la convinzione di avere buone possibilità di raggiungere l’obiettivo. L’attaccante della nazionale “ha chiarito in tutte le conversazioni di aver deciso di ‘unirsi ai campioni di Germania quest’estate’ e se rimane convinto di questo lo avremo e il Tottenham cederà”, ha detto ai giornalisti il presidente onorario dei bavaresi nel ritiro del club.
Kane, che a fine mese compie 30 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2024, “vuole giocare una competizione internazionale e il Tottenham non è qualificato la prossima stagione” per una delle competizioni europee, “a differenza del nostro club”, ha aggiunto Hoeness, sottolineando che “ora ha l’opportunità di venire in uno dei migliori club d’Europa”.
Secondo i media tedeschi, il Bayern Monaco avrebbe già trovato l’accordo con Harry Kane, ma dovrà sborsare almeno 100 milioni di euro per sperare di convincere il Tottenham, che finora non sembra intenzionato a lasciare andare il suo miglior giocatore, capitano e trascinatore degli ultimi anni.
Napoli - Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e… Leggi tutto
Torre Annunziata - In manette Valentino Gionta junior, il trentacinquenne ritenuto al vertice del clan… Leggi tutto
Giugliano - I ladri sarebbero entrati in casa mentre lui dormiva, riuscendo a portare via… Leggi tutto
Un 28enne incensurato di Qualiano è stato arrestato dai Carabinieri della sezione operativa di Giugliano… Leggi tutto
Casavatore - La misura è colma. L'ombra della criminalità torna ad allungarsi minacciosa su Casavatore,… Leggi tutto
Durante un normale controllo del territorio a Casoria, i carabinieri hanno sequestrato tre pistole a… Leggi tutto