Harry Kane
Per bocca di Uli Hoeness, per la prima volta il Bayern Monaco ha ammesso pubblicamente l’intenzione di ingaggiare il centravanti inglese Harry Kane dal Tottenham, con la convinzione di avere buone possibilità di raggiungere l’obiettivo. L’attaccante della nazionale “ha chiarito in tutte le conversazioni di aver deciso di ‘unirsi ai campioni di Germania quest’estate’ e se rimane convinto di questo lo avremo e il Tottenham cederà”, ha detto ai giornalisti il presidente onorario dei bavaresi nel ritiro del club.
Kane, che a fine mese compie 30 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2024, “vuole giocare una competizione internazionale e il Tottenham non è qualificato la prossima stagione” per una delle competizioni europee, “a differenza del nostro club”, ha aggiunto Hoeness, sottolineando che “ora ha l’opportunità di venire in uno dei migliori club d’Europa”.
Secondo i media tedeschi, il Bayern Monaco avrebbe già trovato l’accordo con Harry Kane, ma dovrà sborsare almeno 100 milioni di euro per sperare di convincere il Tottenham, che finora non sembra intenzionato a lasciare andare il suo miglior giocatore, capitano e trascinatore degli ultimi anni.
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto