I carabinieri hanno rintracciato e arrestato Santa Maria Capua Vetere un 17enne irreperibile dal sei giugno scorso, quando si era allontanato dalla comunità presso cui era stato collocato.
Il giovane era stato colpito dalla misura cautelare per il suo coinvolgimento negli scontri del 22 gennaio scorso avvenuti a Pagani prima della partita Paganese-Casertana; durante gli scontri fu dato alle fiamme un pullman dei tifosi della Casertana, che riuscirono a scendere in tempo e a salvarsi.
Nel corso degli scontri fu fu anche il ferimento e danneggiamento di personale e mezzi delle forze dell’ordine.
Il minore rispondeva dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, devastazione e saccheggio; dopo essere stato rintracciato è stato portato all’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida. I carabinieri hanno inoltre segnalato il minore al Prefetto perché trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish.
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto
Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti,… Leggi tutto