Cronaca Napoli
| In
14 Luglio 2023 - 20:25

Aggressione durante festa scudetto ad Avellino: in casa ultras nascondevano scarpe e bandiere sottratte ai napoletani

Di Gustavo Gentile

Sono tutti giovani i nove ultras della Curva Sud dell'Avellino nei confronti dei quali la Procura del capoluogo irpino indaga per le violenze commesse nei confronti dei tifosi napoletani che la sera del 4 maggio scorso festeggiavano lo scudetto lungo il centralissimo corso Vittorio Emanuele.Sette sono di Avellino, gli altri due risiedono nei vicini comuni di Aiello del Sabato e Capriglia Irpina.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari e nelle loro auto effettuate stamattina dagli agenti della Digos, sono stati trovati sciarpe e bandiere sottratte ai tifosi aggrediti.Disposto anche il sequestro dei loro telefonini cellulari.

Le indagini sono coordinate dai Pm Vincenzo D'Onofrio e Vincenzo Toscano.

Articolo pubblicato il 14 Luglio 2023 - 20:25 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Luglio 2023 - 20:25

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.