Aggressione al professore a Santa Maria Capua Vetere
Assolta per non aver commesso il fatto una professoressa di San Prisco S.F. ( di 57 anni) dal Tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere, Giudice Luca Vitale.
Accolte in pieno le richieste del sue difensori gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo che hanno dimostrato l’estraneita’ della loro assistita rispetto ai fatti contestati : violazioni edilizie e mancata comunicazione al Genio Civile per una costruzione abusiva realizzata nel sottotetto della loro abitazione.
L’indagine e’ partita da una denunzia di una vicina che ha attivato la Polizia locale e l’Ufficio Tecnico del Comune di San Prisco che hanno effettuato numerosi sopralluoghi nell’abitazione dell’insegnante. Ma, nel corso del dibattimento, e’ stato dimostrato che le difformita’ edilizie non erano state realizzate da S. F. ma dai suoi familiari oltre 14 anni fa quando lei non abitava li e delle irregolarita’ lei non era stata informata.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che storia complicata, sembra un mix tra un giallo e una soap opera!