AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
LA GIORNATA

Il presidente dell’Inter Zhang e la famiglia Ruffini al rione Sanità a Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il fiocco di neve di Ciro Poppella e la pizza gourmet di Concettina ai Tre Santi di Ciro Oliva sono ormai un’eccellenza napoletana. Nelle sedi principali della Sanità sono stati ospiti negli ultimi giorni anche il presidente dell’Inter, Steven Zhang e la famiglia Ruffini del gruppo Moncler.

Hanno trascorso una giornata tra dolci e pizze. Ciro Poppella ha insegnato alla signora Ruffini come preparare un buon caffè napoletano. Il giovane patron del club nerazzurro è rimasto estasiato dai sapori del “fiocco di neve” e della pizza di Ciro Oliva promettendo di tornare il prima possibile.

Zhang è stato tra l’altro notato da tanti curiosi e tifosi dell’Inter e non solo che lo hanno fermato per una foto nel corso della sua permanenza a Napoli. Il patron dei nerazzurri ha scattato foto con tutti e le immagini hanno fatto in poche ore il consueto giro dei social network.

LEGGI ANCHE

«Ogni secondo conta»: l’appello disperato della madre del bimbo trapiantato

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 06:38 06:38

«Ogni secondo conta», ripete in modo disperato di Patrizia Mercolino la madre del piccolo Tommaso, il bambino ricoverato presso l'ospedale Monaldi di Napoli. L'urgente richiesta di aiuto, lanciata da una madre angosciata, risuona nei corridoi del nosocomio come un eco di speranza e paura. Questo appello non solo mette in luce la lotta di una…

Continua a leggere

Roma. – "Il contratto di categoria che si sta negoziando in questi giorni trascura, ancora una volta, le esigenze dei cosiddetti non medici: parliamo di migliaia di Biologi, ma anche di Farmacisti, Chimici e Fisici che da tempo subiscono un’autentica ingiustizia per quanto riguarda il trattamento salariale e le indennità di specificità". Lo dichiara, in…

Continua a leggere

Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello rivolta alla premier Giorgia Meloni ed al ministro della Salute Orazio Schillaci, il senatore Vincenzo D'Anna, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). D'Anna spiega di aver appreso "con sollievo che è stata raggiunta l'intesa tra il ministero…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA