LA SORPRESA

Un Posto al Sole anticipazioni, 16 giugno 2023: Rossella e Nunzio, bacio fugace. E’ amore?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultima puntata della settimana per Un Posto al Sole, la soap ambientata a Napoli che chiude oggi con il consueto, singolo, appuntamento. La puntata del 16 giugno 2023 va in onda come di consueto intorno alle 20.50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni dell’episodio, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Nella scorsa puntata tra Rossella e Riccardo è scattato un bacio fugace, inaspettato. Tra i due è scattata la scintilla, ma sarà vero amore? Quanto successo, infatti, non era previsto da nessuno dei due e li lascerà di conseguenza sconvolti. Qualcosa è cambiato: la loro amicizia potrebbe trasformarsi, decisamente, in qualcosa di più profondo.

Clara sta attraversando un momento difficile e ha trovato, nelle ultime settimane, il sostegno di Eduardo, pronto a offrirle una spalla su cui piangere dopo la rottura con Alberto. Il Sabbiese, però, è come sappiamo innamorato dell’amica e farà di tutto per conquistare il suo cuore, anche con un gesto che la lascerà davvero senza parole.



    Renato continua ad essere profondamente geloso del rapporto sempre più intimo tra l’ex moglie Giulia e Luca De Santis. Infastidito, deciderà di lasciare l’appartamento per non avere più a che fare con entrambi. Andrà a fare compagnia ad Otello, che ne sarà ben felice. Ma Raffaele sarà insospettito da tutto ciò e proverà ad indagare sul comportamento dell’amico.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE