Puma e Lega Serie A presentano oggi il Puma Orbita Serie A, il pallone ufficiale 2023/24 per la Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports Supercup e competizioni Primavera 1 TIM. Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco.
In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio. Per presentare il nuovo pallone Orbita Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna ‘Play it like’ che ha come protagonisti due campioni Puma: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud.
Il pallone Puma Orbita Serie A è caratterizzato da grafiche audaci e impattanti che si traducono in una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella, per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. L’Orbita Fifa Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua.
Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e aumenta la resistenza all`abrasione e all`usura, prolungando la durata.
Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (Puma Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali. Il pallone da gioco Puma Orbita Serie A 2023/24 sarà disponibile, a partire dal 14 giugno, su Puma.com e presso selezionati retailer.
Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto
Napoli- Pesanti sanzioni per otto organizzazioni sindacali dell'ANM, l'azienda dei trasporti partenopea. La Commissione di… Leggi tutto
È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto
Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto
Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto
Olbia – Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita questa mattina a… Leggi tutto