Calcio

Juve, Scanavino: “Allegri resta. Giuntoli è del Napoli, nostro mercato lo farà Manna”

Pubblicato da
Condivid

Maurizio Scanavino, dg della Juventus, ha fatto il punto sul futuro del club bianconero, parlando anche di Massimiliano Allegri, del nuovo assetto dirigenziale, del caso Superlega e della possibilità di vedere Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli, in forza proprio alla Vecchia Signora.

Allegri non è mai stato in discussione, c’è totale condivisione di tutti quelli che sono gli scenari futuri, dal mercato all’organizzazione – ha dichiarato Scanavino nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport 24 -. Abbiamo contatti quotidiani da sempre, non solo dopo Udine. Abbiamo attraversato insieme la bufera e il rapporto si è consolidato rapidamente”.

“Non sono mancati i momenti di confronto anche accesi, ma sono stati costruttivi, con la volontà di fare il meglio per la squadra. Non dobbiamo dimenticare la bufera, all’interno della quale possiamo considerare che abbiamo operato bene, non solo dal punto di vista delle performance in campo che potevano essere migliori in alcune occasioni ma hanno portato ad un terzo posto sul campo, a essere ad un passo dalle finali dei due trofei, considerando un inizio stagione non eccellente così come un finale con un crollo che riteniamo legato a situazioni psicologiche”, ha aggiunto.

Scanavino: “Giuntoli? Ha contratto con Napoli. Mercato a Manna”

A proposito del mercato della Juve, Scanavino ha anche fatto riferimento al futuro di Giuntoli“Ha un contratto con il Napoli per un altro anno, non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente. Da oggi Giovanni Manna assume al 100% la responsabilità del mercato che ci aspetta nei prossimi mesi. Superlega? La decisione è slegata dai rapporti con la Uefa e da eventuali sanzioni”.


Pubblicato da