E' UFFICIALE

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un annuncio a sorpresa, sia per le tempistiche che per il nome: è il nuovo allenatore del Napoli scelto da Aurelio De Laurentiis. L'annuncio ufficiale in serata è stato fatto direttamente dall'account del club partenopeo su tutti i social, con tanto di grafica dedicata al tecnico.

PUBBLICITA

Francese, la carriera da allenatore di Rudi Garcia parte all'AS Corbeil-Essonnes nel 1994. La prima esperienza tra i “grandi” con il Saint-Etienne, poi quelle a Digione, Le Mans e Lille prima dell'esperienza in Italia, con la Roma, dall'estate 2013 fino all'esonero del gennaio 2016.

L'ultima esperienza di Rudi Garcia è quella sulla panchina dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, iniziata a giugno 2022 e terminata lo scorso aprile per una risoluzione consensuale a seguito di un deterioramento del rapporto con i giocatori. Garcia riparte dunque dal Napoli campione d'Italia.

“Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del . A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!”, il tweet con il quale Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto a Rudi Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...