ULTIME CALCIOMERCATO

E' UFFICIALE

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un annuncio a sorpresa, sia per le tempistiche che per il nome: è Rudi Garcia il nuovo allenatore del Napoli scelto da Aurelio De Laurentiis. L’annuncio ufficiale in serata è stato fatto direttamente dall’account del club partenopeo su tutti i social, con tanto di grafica dedicata al tecnico.

PUBBLICITA

Francese, la carriera da allenatore di Rudi Garcia parte all’AS Corbeil-Essonnes nel 1994. La prima esperienza tra i “grandi” con il Saint-Etienne, poi quelle a Digione, Le Mans e Lille prima dell’esperienza in Italia, con la Roma, dall’estate 2013 fino all’esonero del gennaio 2016.

L’ultima esperienza di Rudi Garcia è quella sulla panchina dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, iniziata a giugno 2022 e terminata lo scorso aprile per una risoluzione consensuale a seguito di un deterioramento del rapporto con i giocatori. Garcia riparte dunque dal Napoli campione d’Italia.

“Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!”, il tweet con il quale Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto a Rudi Garcia.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie