L'INCONTRO

Intesa tra De Laurentiis e De Luca: la Regione sosterrà la festa scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con il presidente De Laurentiis abbiamo sottoscritto l’intesa per l’organizzazione della festa per il terzo scudetto del Napoli. Così Vincenzo De Luca ha annunciato che la Regione Campania collaborerà con il Calcio Napoli in vista delle celebrazioni di domenica 4 giugno, giorno dell’ultima partita di campionato.

PUBBLICITA

“La Regione – ha aggiunto il governatore in un post pubblicato anche su Facebook – attraverso la Fondazione Campania dei Festival, si farà carico della coproduzione del grande evento che si terrà il 4 giugno allo Stadio Maradona per celebrare la straordinaria vittoria sportiva conseguita dal Calcio Napoli”.

“La diretta televisiva dell’intera manifestazione è un’importante occasione di valorizzazione e promozione per il nostro territorio ed un motivo di orgoglio per tutta la comunità campana”. Nel post Facebook anche l’immagine della stretta di mano tra De Laurentiis e De Luca dopo l’incontro odierno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





La serata di Napoli è stata teatro di un omicidio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, dove un uomo è stato ucciso in serata. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato di San Giovanni sono intervenuti in corso Protopisani, presso il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Spalletti sul caso Acerbi: “Per quello che mi ha detto, non è episodio di razzismo”

Il tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha affrontato la controversa vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, accusato di razzismo per un episodio nei confronti di Juan Jesus durante la partita contro il Napoli: "Abbiamo un comunicato, il mio pensiero è lì dentro. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport...