L'INCONTRO

Intesa tra De Laurentiis e De Luca: la Regione sosterrà la festa scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con il presidente De Laurentiis abbiamo sottoscritto l’intesa per l’organizzazione della festa per il terzo scudetto del Napoli. Così Vincenzo De Luca ha annunciato che la Regione Campania collaborerà con il Calcio Napoli in vista delle celebrazioni di domenica 4 giugno, giorno dell’ultima partita di campionato.

PUBBLICITA

“La Regione – ha aggiunto il governatore in un post pubblicato anche su Facebook – attraverso la Fondazione Campania dei Festival, si farà carico della coproduzione del grande evento che si terrà il 4 giugno allo Stadio Maradona per celebrare la straordinaria vittoria sportiva conseguita dal Calcio Napoli”.

“La diretta televisiva dell’intera manifestazione è un’importante occasione di valorizzazione e promozione per il nostro territorio ed un motivo di orgoglio per tutta la comunità campana”. Nel post Facebook anche l’immagine della stretta di mano tra De Laurentiis e De Luca dopo l’incontro odierno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Oroscopo di oggi 26 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Il tuo oroscopo di oggi predice un periodo di introspezione. Rifletti sulle tue scelte recenti e prenditi del tempo per te stesso. In amore, non avere...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...