Prima domenica di gratuità estiva alla Reggia di Caserta. Il 2 luglio è Domenica al Museo. Gli Appartamenti Reali e il Parco Reale (Giardino inglese chiuso) saranno visitabili con biglietto gratuito. La Reggia di Caserta aderisce all'iniziativa del Ministero della Cultura che ha istituito una giornata di ingresso gratis nei musei e nei parchi archeologici statali la prima domenica di ogni mese.
Il 2 luglio una quota dei biglietti sarà destinata alla distribuzione online, l'altra a quella in sede.Potrebbe interessarti
Tutti i visitatori, anche i minori, devono essere muniti di titolo di accesso. Saranno aperti Appartamenti Reali e il Parco Reale. Chiusi le Sale Vanvitelli, il Giardino Inglese e il Teatro di Corte. Una piccola quota dei biglietti è riservata alle associazioni di categoria degli albergatori della città, nella disponibilità delle strutture ricettive che potranno avvantaggiarsi con la loro clientela dell'attrattività del Museo. La Reggia di Caserta promuove la permanenza in città dei turisti e la conoscenza delle altre bellezze del territorio.







Lascia un commento