SCOMMESSE

Quote mercato, per Osimhen non si esclude l’addio al Napoli. Beto il sostituto?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prezzo fissato dal patron De Laurentiis è altissimo, e l’eventuale arrivo di Christophe Galtier in panchina renderebbe ancora più solido il rapporto con il Napoli. Ma per Victor Osimhen e l’attacco partenopeo, in ogni caso, i bookmaker non escludono il colpo di scena.

PUBBLICITA

Il nigeriano rimane nel mirino dei top club in Europa dopo la stagione da capocannoniere in Serie A che è valso il terzo scudetto agli azzurri dopo ben 33 anni di attesa – Manchester United e Chelsea su tutte – e in attesa dei prossimi sviluppi di mercato l’addio agli azzurri è offerto a 1,85 su Planetwin365.

Allo stesso tempo prende piede una nuova ipotesi per il reparto avanzato partenopeo, per il quale uno dei nomi più chiacchierati è Beto. Anche in questo caso gli analisti ritengono molto probabile la sua partenza dall’Udinese, uno scenario che è quotato a 1,48 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...