SCOMMESSE

Quote mercato, per Osimhen non si esclude l’addio al Napoli. Beto il sostituto?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prezzo fissato dal patron De Laurentiis è altissimo, e l’eventuale arrivo di Christophe Galtier in panchina renderebbe ancora più solido il rapporto con il Napoli. Ma per Victor Osimhen e l’attacco partenopeo, in ogni caso, i bookmaker non escludono il colpo di scena.

PUBBLICITA

Il nigeriano rimane nel mirino dei top club in Europa dopo la stagione da capocannoniere in Serie A che è valso il terzo scudetto agli azzurri dopo ben 33 anni di attesa – Manchester United e Chelsea su tutte – e in attesa dei prossimi sviluppi di mercato l’addio agli azzurri è offerto a 1,85 su Planetwin365.

Allo stesso tempo prende piede una nuova ipotesi per il reparto avanzato partenopeo, per il quale uno dei nomi più chiacchierati è Beto. Anche in questo caso gli analisti ritengono molto probabile la sua partenza dall’Udinese, uno scenario che è quotato a 1,48 volte la posta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nel corso della mattinata, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 23 anni a Scampia,  dopo averlo sorpreso con una quantità consistente di droga. Gli agenti del Commissariato di Scampia, durante un normale servizio, hanno notato il giovane cedere sostanze stupefacenti a delle...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...