Si attenua la morsa del caldo sull’Italia per il transito di una saccatura, mentre per la prossima settimana e’ previsto caldo moderato.
Punti Chiave Articolo
Il transito di una saccatura depressionaria sul Mediterraneo centrale portera’ un aumento dell’instabilita’ in Italia e anche un generale calo termico. Con l’ultimo weekend di giugno, le condizioni Meteo saranno ancora localmente instabili specie sulle regioni del Sud e le temperature si riporteranno ovunque intorno alle medie del periodo.
Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano mostrano per la prossima settimana un vasto anticiclone delle Azzorre disteso verso l’Europa occidentale. Il tempo risultera’ nel complesso stabile in Italia, salvo qualche disturbo sulle regioni del nord, e con il caldo che si manterra’ su valori normali per il periodo.
Oggi a Napoli cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sara’ di 32 gradi, la minima di 23 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto