ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Dalla Germania: “Osimhen ha detto sì al Bayern Monaco, ma il Napoli chiede troppo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si fanno sempre più insistenti le voci sul futuro di Victor Osimhen lontano da Napoli. Il capocannoniere della scorsa Serie A, vinta proprio dagli azzurri che hanno portato a casa il terzo storico scudetto della loro storia, dopo una stagione sensazionale è finito nel mirino di tante big europee, che hanno chiesto informazioni al club partenopeo.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da Sport1 in Germania, il Bayern Monaco segue con attenzione Osimhen in quanto ancora a caccia del vero sostituto di Robert Lewandowski, partito un anno fa direzione Barcellona. L’attaccante del Napoli piace tanto e ci sarebbe anche il gradimento di quest’ultimo.

Ma c’è un problema: il costo del cartellino chiesto da De Laurentiis, che si aggira intorno ad una cifra superiore ai 150 milioni di euro. Motivo per il quale la trattativa, ad oggi, non decolla: i bavaresi avrebbero deciso di virare dunque su Harry Kane, in uscita dal Tottenham e che costa decisamente meno.

Il messaggio di Osimhen sui social: “Ignora il rumore…”

Nonostante le tante voci, Osimhen continua ad essere attivo sui social. Uno dei suoi ultimi post è stato interpretato da molti proprio come un messaggio di mercato: “Vivi la vita e ignora il rumore”, ha scritto il nigeriano. In tanti nei commenti sperano nella permanenza del bomber e capocannoniere della Serie A a Napoli per un altro anno.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie