Foto dal profilo Twitter del Calcio Napoli
Giornata speciale quella odierna in quel di Castel Volturno, al centro di allenamento del Napoli. In attesa di chiudere il campionato in casa contro la Sampdoria con tanto di festa per la vittoria dello scudetto, Spalletti e la squadra hanno ricevuto la visita di Bill de Blasio, ex sindaco di New York.
De Blasio si è presentato al Konami Training Center in compagnia della famiglia, tutti rigorosamente vestiti con le maglie ufficiali del Napoli neo campione d’Italia. L’ex sindaco di New York ha parlato con Spalletti e scattato foto con il tecnico, che si sta godendo l’ultima settimana in azzurro.
Noto tifoso azzurro, De Blasio aveva già speso parole al miele per il lavoro di Spalletti e della squadra, esultando e congratulandosi per la vittoria del terzo scudetto e promettendo una visita al centro di allenamento del club campione d’Italia. A condividere le foto dell’incontro è il Napoli su Twitter.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto