Calcinacci giù da Galleria Principe a Napoli, paura tra turisti. Lo scorso 30 maggio altro crollo.
L’ultimo crollo, nemmeno un mese fa, lo scorso 30 maggio. Oggi ancora una volta pezzi di cornicione si sono staccati dal cornicione della Galleria Principe di Napoli: nessuna persona sembra essere rimasta ferita.
Spavento, anche questa volta però, tra cittadini e turisti visto che la Galleria Principe si trova in una posizione centrale e di passaggio della città, tra l’Accademia delle belle arti ed il Museo archeologico.
La zona è stata transennata. Più volte, in questi anni, la Galleria, realizzata nella seconda metà dell’Ottocento per essere un centro commerciale, è stata sottoposta ad interventi di restauro.
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto
Stefano De Martino sta per scatenare l'estate con il suo tour "Meglio Stasera", un'esplosione di… Leggi tutto
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto