

Omicidio familiare in serata a Mariglianella dove un padre ha ucciso il figlio.L’uomo si è poi allontanato ed è attivamente ricercato dai carabinieri.
Poco dopo le 22 a via Torino 5 i Carabinieri sono intervenuti – allertati dal 112 – all’interno di un’abitazione dove hanno rinvenuto a terra il cadavere del 54enne Giuseppe Basso.
Il corpo presentava diverse ferite da punta e taglio. Sul posto anche il pm di turno e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna.
L’omicida sarebbe il papà Giovanni Basso ultrasettantenne, meccanico in pensione al momento irreperibile. Dissidi familiari dietro l’accotellamento. Il fuggitivo era il titolare di una storica officina di marmitte sita a Pomigliano di fronte all’ex bar Martone.
San Paolo - E' finita la caccia al serial killer Jorlan Lopes da Silva, sospettato… Leggi tutto
Pompei - Un libro e Sigfrido Ranucci: Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice pompeiana, ex fiamma del… Leggi tutto
Due arresti a Portico di Caserta dopo una perquisizione che ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6 - 7- 16 - 35- 46 - 54 Numero… Leggi tutto
Dopo la segnalazione di cattivi odori nell’area nord di Napoli, i campionamenti dell’Arpa Campania hanno… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 07 –… Leggi tutto