Calcio

Gravina: “Mancini al Napoli? Solo fantasie”

Condivid

“Le voci sul futuro di Mancini e l’accostamento al Napoli?Sono state fantomatiche ipotesi davvero molto, molto remote.

Mancini è il nostro allenatore, al Napoli lo unisce solo il colore azzurro”.

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ospite di ‘Radio Anch’io Sport’, su Rai Radio 1. “Mancini è concentrato su un progetto di medio-lungo termine – spiega il numero 1 della Federcalcio – Roberto è nel cuore degli italiani, è e resterà l’allenatore della Nazionale.Siamo tutti concentrati sulla Final Four di Nations League, è un evento importante.

Vogliamo ritornare ad entusiasmare i tifosi.

La stagione è stata molto lunga e logorante, ma c’è grande voglia di azzurro.La prima sfida contro la Spagna è difficilissima, affrontiamo una squadra fortissima, ma questo gruppo ha saputo sopperire ad alcune carenze di qualità d’organico con determinazione, organizzazione ed entusiasmo.

Dobbiamo tornare ad essere una squadra speciale”. 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Giugno 2023 - 08:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti medici, infermieri e carabinieri

Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:24

Oroscopo del 13 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:07

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59