Paolo Maldini
Mancava solo l’ufficialità, che adesso è arrivata: Paolo Maldini conclude la sua esperienza da capo dell’area tecnica del Milan, un provvedimento comunicato dal club rossonero con effetto immediato, dal 5 giugno 2023. Con lui, anche se non ancora annunciato, saluta anche il direttore sportivo Ricky Massara.
La rottura con la società si è consumata dopo l’incontro di ieri mattina tra Maldini e il proprietario Gerry Cardinale, in cui sono emerse divergenze sulle scelte di mercato passate e future. La proprietà RedBird non sarebbe soddisfatta dei risultati stagionali, nonostante la semifinale di Champions e il quarto posto (peraltro grazie alla penalizzazione della Juventus), e ci sarebbero diversità di vedute su come impostare il mercato per la prossima stagione.
“Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22 – si legge nella nota -. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all’amministratore Delegato”.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto