

Bufera social sul presidente della FIFA, Gianni Infantino, per una storia Instagram pubblicata nelle ore successive alla finale di Champions League vinta dal Manchester City ai danni dell’Inter (1-0, decisivo Rodri) nella serata di ieri allo stadio Ataturk di Istanbul.
Il numero uno della FIFA non ha mai nascosto la sua fede interista e lo ha dimostrato anche ieri, dopo il ko della sua squadra del cuore. Dopo aver visto la finale al fianco di Ceferin, Erdogan e tanti personaggi illustri in tribuna d’onore, Infantino ha postato una foto dei giocatori dell’Inter a testa bassa dopo la sconfitta, aggiungendoci “Amala” con tanto di cuori nerazzurri.
Nella serata di ieri e anche il giorno dopo, questa mattina, sono stati tanti i commenti furiosi nei confronti del presidente della FIFA, reo di aver rivelato la sua squadra del cuore. Infantino ha dovuto, così, disattivare i commenti dai suoi profili social per evitare spiacevoli sorprese.
La Guardia di Finanza introduce regole per responsabilizzare chi richiede soccorsi senza necessità, garantendo l'efficienza… Leggi tutto
Pomeriggio di alta tensione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Intorno alle… Leggi tutto
Napoli - Il cuore del calcio italiano batte sempre più forte al Sud. E il… Leggi tutto
Un uomo di 46 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato per… Leggi tutto
Il 22 e 23 agosto Atrani ospita la tradizionale Sagra del Pesce Azzurro, evento enogastronomico… Leggi tutto
A seguito degli eventi sismici del 31 luglio, continuano le verifiche sulla stabilità degli edifici… Leggi tutto