Inchiesta sul piper caduto a Cellole: il dolore a Mugnano per le due vittime

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) informa di aver disposto l’avvio di un’inchiesta di sicurezza sull’incidente che ha coinvolto l’aeromobile ultraleggero a Cellole, in provincia di Caserta.

Nell’incidente sono morte le due persone che erano a bordo del velivolo (Tecnam p2002 S marche di identificazione I-7275). Un investigatore Ansv è arrivato nel tardo pomeriggio sul posto dell’incidente.

Le vittime sono Luigi Amatore e il figlio Enrico, di 21 anni, di Mugnano, in provincia di Napoli. Il 21enne giocava nella squadra di basket Mugnano Basket Asd, che ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia per l’accaduto.

    Il dolore del sindaco Mugnano

    “Con immenso dolore personale comunico la notizia del tragico incidente che ha portato alla prematura scomparsa di Luigi ed Enrico Amatore. L’amministrazione comunale e la Città tutta si stringe alla nostra Lina Varriale preside del nostro liceo e a tutti i familiari e amici delle vittime”. Lo scrive su Facebook Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano, , paese delle due vittime dell’incidente aereo avvenuto stamani nella zona di Cellole, nel Casertano.

    “L’AGE ( associazione italiana genitori ) Mugnano e Are Nord di Napoli si stringe al tragico dolore della Dirigente scolastica Dott.ssa Lina Varriale del Liceo scientifico Emilio Segre’ di Mugnano – Marano, per la perdita del figlio e del marito”. Si legge sulla pagina facebook dell’associazione.

     Il ricordo di Enrico Amatore da parte del Mugnano basket

    Il giovane frequentava il liceo Segrè e ha anche giocato a basket: “Il Mugnano Basket ASD piange la scomparsa del suo ex-Atleta Enrico Amatore, tragicamente scomparso in un incidente aereo insieme in provincia di Caserta stamattina. Ragazzo eccezionale e sempre disponibile, mancherà a tutti. Alla famiglia va la vicinanza di tutta la società. Che la terra ti sia lieve Enrico❤️”.

     

    LEGGI ANCHE

    Napoli, muore a 21 anni dopo intervento per aumentare il seno

    Nella zona di San Pietro a Patierno a Napoli, si è consumata una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti. La giovane Alessia Neboso ha perso...

    L’attrice Ida Di Benedetto dopo il furto in casa: “Venivo qui per vedere il mare, andrò via da Napoli”

    "Qualcuno ha fatto irruzione nella mia camera da letto alle sei del mattino, ci ha chiusi all'interno. Mi sono resa conto della situazione e...

    Napoli, 21enne morta dopo intervento al seno, Asl chiude clinica

    L'Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell'attività della clinica privata, Smeraglia Clinic di via Benedetto Brin a Gianturco, nella quale è stata...

    IN PRIMO PIANO