L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) informa di aver disposto l'avvio di un'inchiesta di sicurezza sull'incidente che ha coinvolto l'aeromobile ultraleggero a Cellole, in provincia di Caserta.
Nell'incidente sono morte le due persone che erano a bordo del velivolo (Tecnam p2002 S marche di identificazione I-7275). Un investigatore Ansv è arrivato nel tardo pomeriggio sul posto dell'incidente.
Le vittime sono Luigi Amatore e il figlio Enrico, di 21 anni, di Mugnano, in provincia di Napoli. Il 21enne giocava nella squadra di basket Mugnano Basket Asd, che ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia per l'accaduto.
Il dolore del sindaco Mugnano
"Con immenso dolore personale comunico la notizia del tragico incidente che ha portato alla prematura scomparsa di Luigi ed Enrico Amatore.Potrebbe interessarti
Salerno, aggredisce un minorenne per rubargli il telefono: arrestato sul lungomare Trieste
Acerra, picchia la moglie dopo l’ennesima lite: arrestato un 61enne
Conte assente a Castel Volturno, non dirige allenamento del Napoli. Il club: "Permesso concordato"
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
"L'AGE ( associazione italiana genitori ) Mugnano e Are Nord di Napoli si stringe al tragico dolore della Dirigente scolastica Dott.ssa Lina Varriale del Liceo scientifico Emilio Segre' di Mugnano - Marano, per la perdita del figlio e del marito". Si legge sulla pagina facebook dell'associazione.
Il ricordo di Enrico Amatore da parte del Mugnano basket
Il giovane frequentava il liceo Segrè e ha anche giocato a basket: “Il Mugnano Basket ASD piange la scomparsa del suo ex-Atleta Enrico Amatore, tragicamente scomparso in un incidente aereo insieme in provincia di Caserta stamattina. Ragazzo eccezionale e sempre disponibile, mancherà a tutti. Alla famiglia va la vicinanza di tutta la società. Che la terra ti sia lieve Enrico❤️”.







Lascia un commento