Foto: FIGC
E’ stata convocata per le ore 10 di lunedì 26 giugno la riunione del Consiglio Federale della Figc. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 30 maggio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari.
Ancora: garanzie, sanzioni e modalità di liquidazione dei rapporti connessi alla campagna tesseramenti e trasferimenti delle società di Serie A femminile 2023/2024; aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo – Parte generale e parte speciale (D.Lgs. 231/2001); date dell’attività agonistica ufficiale Stagione Sportiva 2023/2024 per i Campionati Nazionali; varie ed eventuali.
L’assemblea della Lega Serie A è invece convocata per venerdì 30 giugno 2023 in via Rosellini 4 a Milano alle ore 12.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14.30 in seconda convocazione. Questi i punti all’ordine del giorno: verifica poteri; comunicazioni del presidente; comunicazioni dell’ad; diritti audiovisivi 2024/29: esito trattative private e conseguenti determinazioni; bilancio 2023-24: preventivo; varie ed eventuali.
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto