L'incontro con Adriano Galliani e il ricordo delle finali di Champions tra il suo Liverpool e il Milan, il suo pensiero su Manchester City-Inter in programma questa sera a Istanbul, ma anche qualche battuta sul suo futuro. Rafa Benitez parla di tutto questo ai microfoni di Sky Sport.Il suo nome è costantemente accostato alla panchina del Napoli, club che ha guidato, che conosce bene e dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto che, da quando si è cominciato a parlare dell'addio di Spalletti, anche l'ipotesi del suo ritorno nel futuro è tra le ipotesi possibili.
"Non lo so cosa farò nel mio futuro, me lo chiedono tante volte e io sto ancora aspettando la chiamata giusta.Potrebbe interessarti
Quarant'anni dopo, un murales per la "punizione del secolo" di Maradona
Gilmour carica il Napoli: “Siamo un grande gruppo, contro il Como daremo tutto”
De Giovanni: “Spalletti alla Juve? Mi rammarica. Gli voglio bene, ma non gli auguro buona fortuna”
Bruscolotti: “Napoli con carattere ritrovato. Per lo scudetto temo Inter e Roma”
Voglio ancora vincere, non mi piace lottare per metà classifica - spiega lo spagnolo -. Anche il Napoli vuole vincere?Sì, ma io non mi devo fare pubblicità, è una decisione che spetta ad altri.
Io sono carico, preparato, guardo le partite del calcio internazionale, analizzo tutto con il mio staff e continuerò a farlo".






Lascia un commento