I media spagnoli: “Real Madrid e gli Europei nel mirino dell’ISIS”

La polizia spagnola ha sgominato una pericolosa cellula terroristica...
CLAMOROSO AL SAN NICOLA

Pavoletti gela il Bari al 94′: il Cagliari torna in Serie A!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Cagliari con un gol nei minuti di recupero conquista la promozione in Serie A e si unisce a Frosinone, vincitore del campionato di Serie B, e Genoa, arrivato secondo. Dopo l’1-1 dell’andata, la sfida di ritorno dei playoff promozione con il Bari è stata vinta al ‘San Nicola’ 1-0 dalla squadra guidata da Claudio Ranieri grazie ad una rete di Pavoletti entrato nei minuti finali, che anticipa Zuzek nell’area piccola depositando di sinistro in rete su un cross di Zappa.

PUBBLICITA

I rossoblù dunque tornano così in A ad un anno da quella clamorosa retrocessione all’ultima giornata e lo fanno con il tecnico più amato che realizza un’altra delle sue imprese sportive. Nel primo tempo il portiere del Bari Caprile è stato decisivo con due ottimi interventi su Luvumbo e Di Pardo.

Nella ripresa i sardi hanno provato a spingere alla ricerca del gol promozione senza però riuscire a farsi pericolosi se non con Dessena di testa. Palo del Bari con Folorunsho all’83’ ma nel finale Ranieri fa entrare Pavoletti che diventa il match winner trovando il guizzo vincente nei minuti di recupero.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE