

foto di repertorio
Si è tenuta innanzi alla III Sez. della Corte D’appello di Napoli il processo a carico del noto pregiudicato Pompeo Masone, di 57 anni, di San Giorgio del Sannio, imputato di plurimo furto aggravato, difeso dall’Avvocato Vittorio Fucci.
In particolare il Masone, in concorso con altra persona, era accusato del furto di una console “PlayStation 3 di 120GB” presso l’Ipermercato E. Leclerc Conad, presuntivamente commesso nell’agosto del 2016, e del furto di un elefante in argento, alto circa 50 cm, presso il negozio “La Ninfea” di Benevento, presuntivamente commesso nel luglio del 2016.
Il Masone era gravato anche dalla recidiva reiterata specifica e dell’aggravante di aver commesso reati su beni esposti a pubblica fede.
All’esito della discussione, la Corte D’appello, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il Masone.
Marigliano - Ha lottato due giorni in un letto d’ospedale. Ieri Domenica Violetti, 73 anni,… Leggi tutto
Napoli - Tornava a casa con il corpo segnato da lividi, graffi sul collo e… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di venerdì 4 settembre 2026, con le previsioni per tutti i segni. Una… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli annuncia un piano di controlli quotidiani a Corso Umberto e piazza… Leggi tutto
Una donna punta da un serpente a Pioppi è stata trasferita da Vallo della Lucania… Leggi tutto
Un caso insolito di Toscana virus è stato identificato nel Salernitano su un paziente 34enne,… Leggi tutto