Si parlava di una possibile partenza per andare in un grande club.Il suo nome è stato accostato al Napoli e ad altre società e, invece, Pietro Accardi resterà all’Empoli.
Il club azzurro, infatti, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il direttore sportivo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.
“Siamo felici di proseguire il rapporto con il direttore Accardi – ha dichiarato il presidente Fabrizio Corsi -, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi.Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società.
Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.
Il ds palermitano, classe 1982, che proprio a Empoli ha chiuso la carriera da calciatore per iniziare quella da dirigente, si dice convinto e felice della scelta fatta. “Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso – le parole del direttore sportivo azzurro – perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club.Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva.
Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.
Napoli - Un’irruzione che potrebbe rappresentare solo il primo tassello di un’inchiesta più ampia su un presunto giro di truffe agli anziani con base a Forcella. Per ora, però, agli atti c’è un solo episodio contestato e per questo motivo nei confronti di cinque uomini non sono scattate le manette ma una denuncia a piede…
Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…
È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti