Calcio Napoli

Zielinski, messaggio ad ADL: “Rifiutato tante offerte dalla Premier, voglio restare”

Condivid

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato tra i migliori all’interno della brutta prestazione di squadra dei campioni d’Italia al Brianteo nella sconfitta arrivata con il risultato di 2-0 contro il Monza di Palladino.Il polacco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro.

“Nel finale ci è mancata la scelta giusta, tra girare palla e concludere verso la porta – ha detto il centrocampista -. Su questo aspetto dobbiamo migliorare per il futuro.

Vincere lo scudetto è stata una cosa meravigliosa, l’anno scorso ho avuto alcune offerte dalla Premier ma ho voluto fortemente restare per fare qualcosa di importante”.

Zielinski: “Voglio restare a Napoli, ma non sono il solo a decidere”

“Ho voglia di restare qui a Napoli anche nel futuro: per il resto dipende dalla società, non sono solo io a scegliere

– ha aggiunto Zielinski -. L’immagine più bella di queste giornate è stata senza dubbio la vittoria all’Allianz Stadium di Torino, lì abbiamo capito che avevamo il sogno a portata di mano”.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile