Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 25 maggio 2023: guai per Guido e Mariella! Niente crociera?

Condivid

Ore 20.50, giovedì 25 maggio 2023: ora e data del nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di oggi va come sempre in onda su Rai 3, canale di casa della nota fiction. Vediamo cosa dicono le anticipazioni sulle trame secondo quanto riportato da ComingSoon, portale online.

Pare tutto pronto per la partenza: Guido e Mariella stanno sistemando gli ultimi dettagli per godersi al meglio una meritata vacanza in crociera. O quasi: grossi guai ci sono all’orizzonte per i due. Colpa di Bice e Massaro, che ne combineranno un’altra. Ora per la coppia rischiano di arrivare giorni di grande sofferenza: le tanto agognate ferie rischiano di saltare o, quanto meno, di complicarsi.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Giulia ha deciso di affrontare pubblicamente il clan di Eduardo Sabbiese. Una scelta per nulla saggia della donna, che non si piega di fronte alle minacce del boss: potrebbe però pagare caro questa sua tenacia. Angela e Franco, preoccupati, hanno già chiesto a Rosa di intervenire: la Poggi va fermata, prima che sia troppo tardi.

Luca De Santis è a Napoli per prendere il posto di Ornella come primario del San Filippo, ma come abbiamo già visto un rallentamento potrebbe complicare il tutto. Il trasferimento potrebbe infatti saltare proprio qualche giorno prima dell’ufficialità. Ma cosa sarà successo nel dettaglio lo scopriremo con il passare degli episodi: attesi colpi di scena.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2023 - 10:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06

Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e segnalazioni per droga

Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:52

Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I

Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:30

Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più la guerra! Pace giusta in Ucraina e Gaza”

Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:23