AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli
PROBLEMI IN ARRIVO

Un Posto al Sole anticipazioni, 25 maggio 2023: guai per Guido e Mariella! Niente crociera?

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ore 20.50, giovedì 25 maggio 2023: ora e data del nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L'episodio di oggi va come sempre in onda su Rai 3, canale di casa della nota fiction. Vediamo cosa dicono le anticipazioni sulle trame secondo quanto riportato da ComingSoon, portale online.

Pare tutto pronto per la partenza: Guido e Mariella stanno sistemando gli ultimi dettagli per godersi al meglio una meritata vacanza in crociera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
O quasi: grossi guai ci sono all'orizzonte per i due. Colpa di Bice e Massaro, che ne combineranno un'altra. Ora per la coppia rischiano di arrivare giorni di grande sofferenza: le tanto agognate ferie rischiano di saltare o, quanto meno, di complicarsi.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Giulia ha deciso di affrontare pubblicamente il clan di Eduardo Sabbiese. Una scelta per nulla saggia della donna, che non si piega di fronte alle minacce del boss: potrebbe però pagare caro questa sua tenacia. Angela e Franco, preoccupati, hanno già chiesto a Rosa di intervenire: la Poggi va fermata, prima che sia troppo tardi.

Luca De Santis è a Napoli per prendere il posto di Ornella come primario del San Filippo, ma come abbiamo già visto un rallentamento potrebbe complicare il tutto. Il trasferimento potrebbe infatti saltare proprio qualche giorno prima dell'ufficialità. Ma cosa sarà successo nel dettaglio lo scopriremo con il passare degli episodi: attesi colpi di scena.

Articolo pubblicato il 25 Maggio 2023 - 10:06 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!