Entriamo in una nuova settimana ed è dunque tempo anche di ricominciare con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio del 15 maggio 2023, che come di consueto andrà in onda non prima delle 20,50 su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Franco è distrutto, in lacrime. E’ arrivato un momento per lui tristissimo: deve vendere il suo garage. A nulla sono serviti i tentativi di salvare l’attività: la decisione è stata presa ed è irrevocabile. Un rapporto sempre più incrinato con Angela, inoltre, non aiuterà in questa fase difficile che il Boschi sta attraversando. Le possibilità di ricucire la relazione sono sempre inferiori.
Bacio tra Lara e Roberto. Ebbene sì: la Martinelli, entrata con astuzia (e con l’aiuto della presenza del piccolo Tommaso) a Palazzo Palladini è riuscita persino a scambiare un momento di intimità con il manager. Insomma, pare proprio che il piano abbia funzionato e la vittoria sull’acerrima rivale Marina sia vicina. In realtà, però, il Ferri soffre ancora tremendamente per l’addio della Giordano.
Mariella ha escluso Sasà dal viaggio in crociera e quest’ultimo non si è ancora ripreso. L’Altieri non riuscirà a chiarire le cose: l’umore di Salvatore è davvero basso e ci sarà una nuova discussione. Toccherà a Guido e Castrese trovare un modo per ricongiungere i due e arrivare ad una nuova pace che, ad oggi, sembra lontana.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto